BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nove fallimenti nella prima metà di luglio Sono 176 da inizio anno

Nove fallimenti in quindici giorni. Nella prima metà di luglio sono state presentate alla Camera di Commercio di Bergamo nove istanze di fallimento. Dal primo al 7 luglio sono due le istanze di fallimento.

Nove fallimenti in quindici giorni. Nella prima metà di luglio sono state presentate alla Camera di Commercio di Bergamo nove istanze di fallimento. Dal primo al 7 luglio sono due le istanze di fallimento: M.R.T. Spa di Suisio e System Tollinger Italia Srl di Fara Gera d’Adda, mentre nella settimana dall’8 al 14 luglio i fallimenti sono sette: First Project Srl di Calcinate; Bar Gelateria Montenero di Cavalli Giovanna di Ponte San Pietro; Tecnomontaggi Srl di Bergamo; Ecs Circuiti Stampanti Srl di Zanica; Busetti Claudio di Martinengo; Brembo Prefabbricati Srl di Bergamo e SPL Srl di Bergamo.

LE CANCELLAZIONI

Se la prima settimana di luglio, da lunedì 1 a domenica 7, sono 40 le istanze di cancellazione presentate all’ente camerale di Largo Belotti, mentre scendono a diciannove nella settimana compresa dall’8 al 14 luglio. In tutto sono quindi 59.

LE ISCRIZIONI

Di fronte alle imprese che si arrendono, si registra un’esplosione di nuove imprese che nascono, in particolare individuali. Nella prima settimana di luglio si sono iscritte 162 nuove imprese, mentre dall’8 al 14 luglio sono 111.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.