BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il volo in parapendio di Bgnews “è strabello” Eccolo, guarda il video

Una grande avventura quella che ha potuto vivere Maurizio Milesi, il vincitore del nostro concorso “Volo in parapendio”, documentata da un emozionante videoclip

“Una grande avventura con Bergamonews”. E’ quella che ha potuto vivere Maurizio Milesi, il vincitore del nostro concorso “Volo in parapendio”.
Il ventenne di Ranica nei giorni scorsi si è recato a Caprino Bergamasco, località Valcava, da dove si è lanciato in parapendio guidato dall’istruttore Sergio Nestola per poi atterrare una quarantina di minuti dopo nel prato di fronte al ristorante Latteraggio.

Un’avventura seguita dalla nostra redazione e documentata da questo emozionante video:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Any76

    Spettacolare … Prima o poi faccio anche un ” volo in parapendio “-:) bellissimo il video complimenti a bgnews

  2. Scritto da VolaCristina

    Consiglio la canzone VOLO IN DELTAPLANO di Cristina Donà.