BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Gorno si Mostra” al via la mostra multimediale

In mostra le opere d’arte di ben sei artisti , che spazieranno dalla pittura alla multimedialità, dalla fotografia alla scultura. L’inaugurazione venerdì 26 luglio alle 20.30 nella biblioteca comunale.

Più informazioni su

Si terrà venerdì 26 Luglio alle 20.30 nella biblioteca comunale di Gorno, l’inaugurazione dell’esposizione artistica “Gorno sì Mostra”.

Saranno fruibili gratuitamente ai visitatori le opere d’arte di ben sei artisti , che spazieranno dalla pittura alla multimedialità, dalla fotografia alla scultura. 

Arte che in taluni casi è diventata una vera e propria esperienza lavorativa di notevole livello. Per esempio, si potranno visionare le opere di Ramona Mismetti, vincitrice del premio Faber 2011, selezionata al Trcicky Women Film Festival 2012 e Cartoons on The Bay 2012.

Un altro artista di livello, Mattia Epis, presenterà le sue opere maturate da intensi anni di studio: dopo essersi laureato all’Accademia Belle Arti di Brera ha continuato, con passione, nell’approfondimento e nella ricerca presso l’Accademia stessa. Sono solo alcuni esempi dello spessore artistico che la mostra proporrà ai visitatori, aperta da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, dalle 14 alle 19, e dalle 20.30 alle 22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.