BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembilla, precipita durante una passeggiata Morto un 74enne

È morto all’ospedale di Bergamo l'uomo che giovedì mattina stava passeggiando per una via ferrata a Brembilla, in località Cavaglia quando, cadendo, è precipitato per una ventina di metri. Era stato lui stesso a chiamare i soccorsi.

Più informazioni su

Era riuscito a lanciare lui stesso l’allarme dopo quella che sembrava una "banale" caduta in montagna ma poi le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente. È morto all’ospedale di Bergamo un uomo di 74 anni che giovedì mattina stava passeggiando per una via ferrata a Brembilla, in località Cavaglia quando, cadendo, è precipitato per una ventina di metri.

Subito dopo la caduta era riuscito ad avvertire i soccorsi, giunti sul posto con un elicottero del Soccorso alpino: le sue condizioni si sono però aggravate in seguito a causa di uno shock emorragico e le sue condizioni erano da subito sembrate molto preoccupanti. Nel pomeriggio il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.