BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Animazione e sport alla notte bianca di Almenno san Bartolomeo

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con “Almen Jam Festival”, è in programma venerdì 26 luglio in galleria centro “La Fornace”

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la Notte bianca di Almenno san Bartolomeo. Le parole d’ordine della manifestazione saranno sport e divertimento.

Per l’occasione, infatti, i negozi rimarranno aperti tutta la serata, fino alle 24. Non mancherà l’animazione e la possibilità di cimentarsi nella pratica di attività sportive e fitness in collaborazione con Fitness Sport “La Quarenga”.

L’iniziativa, in collaborazione con “Almen Jam Festival”, l’atteso apuntamento estivo del paese, si terrà venerdì 26 luglio nella galleria centro “La Fornace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.