BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Hunziker conferma: sarà sposa di Trussardi Ma è top secret la data fotogallery

La bionda showgirl ha annunciato il lieto evento che la unirà in matrimonio con il rampollo della famiglia bergamasca, che le ha chiesto la mano in ginocchio. Ancora segreta la data del tanto atteso “sì”, che arriverà sicuramente dopo il parto.

Adesso è ufficiale, Michelle Hunziker va a nozze. Sì, con Tomaso Trussardi. La coppia ha deciso: si unirà in matrimonio. Ancora top secret, però, la data del tanto atteso “sì”.

La bionda showgirl si è rivelata in un’intervista a Vanity Fair: “E’ tutto vero, Tomaso mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio – ha raccontato la Hunziker -. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta”.

Tra i tanti desideri che nelle ultime settimane sono passati nella testa della splendida svizzera c’era anche quello di andare all’altare con il pancione: “Ci ho pensato, ma sarebbe stato troppo frenetico – ha raccontato ancora a Vanity Fair che è in edicola con l’intervista integrale da mercoledì 24 -. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa. Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arabella

    Soldi attirano soldi ,due bei matrimoni per la sig.na Svizzera non c’e’che dire. Brava,hai giocato bene !! Bingo Fosse stato un’operaio bellissimo e con desiderio di paternita’ in cassa avrei voluto vederla

  2. Scritto da gigi

    singolare il destino della ex-coppia Ramazzotti-Hunziker, entrambi hanno incrociato la citta’ di Bergamo con i nuovi partners. Nb : anche io tempo fa incrociando la Svizzera a Linate le ho chiesto scherzando di sposarla, si e’ messa a ridere, ho pensato e’ fatta. Questo perche’ le donne vip o meno tra i pregi scelti per giudicare un uomo, a loro parere, al primo posto c’e’ la capacita’ di farle ridere…no soldi, no notorieta’…

  3. Scritto da anna

    Ce ne occupiamo perché la cosa porterà lustro a Bergamo?