BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furgone si ribalta in A4 tra Grumello e Ponte Oglio cinque persone ferite

Un furgone si è ribaltato sull'autostrada A4 tra Grumello e Ponte Oglio in direzione Venezia è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio alle 15.45. Cinque le persone ferite, in modo non grave. Chiusa una corsia dell'A4, code per circa 8 chilometri

Un furgone si è ribaltato sull’autostrada A4 tra Grumello e Ponte Oglio in direzione Venezia nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio alle 15.45. Nell’incidente sono rimasti feriti cinque uomini, fortunatamente tutti in modo lieve. A causa del ribaltamento del furgone è stata chiusa una corsia dell’A4 che ha creato code per circa 8 chilometri. La società autostrade ha segnalato code anche in direzione opposta, verso Milano, dovuta a "curiosi". Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Seriate e i medici del 118. I feriti sono ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII, al Bolognini di Seriate e all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.