BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bergamo a Londra L’abitino di Chiara P. in regalo al royal baby fotogallery

E' partito martedì da Bergamo il pacco realizzato dalla 30enne bergamasca per il neonato più famoso dell'intera Gran Bretagna. Al suo interno un body, un pantaloncino e un paio di calzini. Il tutto è stato realizzato rigorosamente a mano dalla giovane "inventrice".

"Kensington Palace, State Apartments Kensington Gardens – London, W8 4PX England". E’ quanto scritto sul pacco che martedì è partito da Bergamo per Londra, destinazione Kensington Palace. A riceverlo sarà la neo mamma in persona, Kate Middleton: è il gentile omaggio che Chiara Presciani, titolare di Chiara P., ha pensato a realizzato con le sue mani per il royal baby che tanto ha fatto chiacchierare in queste ultime settimane.

Venuto alla luce nel pomeriggio di lunedì, il figlio del pincipe William riceverà dunque anche un regalo tutto bergamasco confezionato direttamente dalla 30enne di Sabbio di Dalmine, che nei giorni scorsi ha realizzato con la sua macchina da cucire uno splendido body che vede raffigurato un ranocchio con la scritta "Baciami, sono un principe". Assieme al body, col pacco partito da Bergamo sono stati spediti anche un pantaloncino e un paio di calzini, ovviamente confezionati nel negozio della centralissima via Quarenghi di Bergamo dove Chiara realizza ogni cosa frutto della sua fantasia: peluches, soprammobili, arredi, t-shirt. Persino portauova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marygio

    Che bella idea, brava, complimenti e buon lavoro. :)

  2. Scritto da Polly

    Complimenti per l’idea e complimenti per la creazione! Passo spesso davanti al tuo negozio, hai una fantasia unica! Sei forte chiara p, meriti successo!

  3. Scritto da anna

    Chiara Si sa vendere. Brava.

  4. Scritto da Alessandra

    Ci sono tanti bambini italiani VERAMENTE BISOGNOSI …

    1. Scritto da Chiara P.

      L’altra settimana è passata una bimba che era malamente vestita.. Non era la prima volta che si attaccava alla vetrina.. La mamma la strattonava via.. Io sono uscita e le ho regalato una maglietta e le ho fatto scegliere un pesciolino che le piaceva.. Non ho venduto la notizia.. Non voglio sembrare la perbenista di turno, ma quando posso, nel mio piccolo aiuto anche io quelli più bisognosi.. Comunque grazie per aver letto l’articolo..

  5. Scritto da gigi

    è una cosa carina e simpatica, in bocca al lupo chiara

    1. Scritto da Chiara P.

      Grazie! :-)

  6. Scritto da Francesco

    Oddio ma si può essere tanto esauriti?
    Di sicuro lo indosserà !!!! :)

  7. Scritto da Il Naggio

    Ma per carità! Non mettiamoci anche noi italiani dietro a questa manfrina del royal baby…

    1. Scritto da burlona

      se l’avesse recapitato con un carrarmato sarebbe piaciuto da matti ai tifosi atalantini!