BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, il 17 agosto il via alla Coppa Possibile avversario il Bari

I nerazzurri di Colantuono ospiteranno al Comunale i pugliesi, il Lumezzane o la Massese 1919. In campo per il primo turno anche AlbinoLeffe e Pontisola: i primi se la vedranno col Torre Neapolis, i secondi con l'Ascoli.

Più informazioni su

E’ stato effettuato mercoledì mattina il sorteggio della Coppa Italia 2013-’14. Il via ufficiale della stagione dell’Atalanta di Stefano Colantuono è stato così fissato per il 17 agosto, quando i nerazzurri scenderanno in campo per il terzo turno della competizione. Possibile avversario sarà il Bari che, prima, se la dovrà vedere con la vincente di Lumezzane-Massese 1919.

In campo nel primo turno della Coppa Italia altre due bergamasche: si tratta di AlbinoLeffe e Pontisola. I ragazzi di Madonna ospiteranno al Comunale la Torre Neapolis, mentre quelli guidati da Del Prato dovranno superare lo scoglio Ascoli, in trasferta. La Celeste nel secondo turno potrebbe poi trovare il Trapani, per il Pontisola ci sarebbe invece il Cesena. Il via il 4 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.