BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gs Massì Supermercati, Simona Mazzucotelli trionfa nella Sauze d’Oulx

Bellissimo il testa a testa nella prova femminile della 20esima edizione della prestigiosa gara torinese con Lorena Zocca della Barbieri che ha concluso la gara in 3 ore 40 minuti e 31 secondi, appena 28 secondi meglio della bergamasca.

Più informazioni su

Ancora un podio per la biker del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli domenica seconda nella Sauze d’Oulx Mountainclassic in Piemonte. Bellissimo il testa a testa nella prova femminile della 20esima edizione della prestigiosa gara torinese con Lorena Zocca della Barbieri che ha concluso la gara in 3 ore 40 minuti e 31 secondi, appena 28 secondi meglio della bergamasca Mazzucotelli che ce l’ha messa davvero tutta per vincere. Le due atlete hanno praticamente fatto gara a se dato che la prima delle inseguitrici, Francesca Bertelli che ha chiuso la prova in terza posizione è arrivata con un ritardo di 8 minuti e 11 secondi dalla vincitrice.

Non sono arrivati piazzamenti per i ragazzi della categoria Juniores su strada diretti dall’ex professionista Walter Clivati, ma la partecipazione alla 3Giorniorobica, prestigiosa corsa a tappe nazionale che ha visto schierati al via alcuni dei migliori talenti del ciclismo italiano, è stata sicuramente una grande opportunità di crescita e di esperienza per tutti i ragazzi che vi hanno preso parte. Difendevano nell’occasione i colori tigrati della Massì: Lorenzo De Carlo, Giorgio Sessella, Michele Trinca Colonel, Matteo Valsecchi e Filippo Viganò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.