• Abbonati
Cisano bergamasco

Fa saltare cassa continua del supermercato Billa ladro muore nell’esplosione

Un malvivente ha tentato di far saltare la cassa continua del supermercato Billa a Cisano Bergamasco all'alba di martedì 23 luglio, ma nell'esplosione è morto. Si tratta di un 49enne pluripregiudicato residente a Caprino Bergamasco.

Ha tentato di far saltare la cassa continua del supermercato Billa di Cisano Bergamasco riempiendola di gas, ma nell’esplosione ha perso la vita. La vittima sarebbe un 49enne, pluripregiudicato, residente a Caprino Bergamasco. Poco dopo le 5 di martedì 23 luglio, in via Milano a Cisano Bergamasco, nella zona "la sosta", sulla strada che porta a Brivio si è sentito un botto fortissimo che ha richiamato molti residenti della zona.

Immediato l’allarme e sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri di Cisano e di Zogno, e i medici del 118 giunti che non hanno potuto che constatarne il decesso dell’uomo. Non si sa se l’uomo abbia agito da solo o avesse un complice. Sul caso stanno investigando i carabinieri del comando di Bergamo. 

L’uomo non aveva con sè documenti, ma è stato identificato nel giro di poche ore. La salma è stata trasporatata nella camera mortuaria del cimitero di Cisano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Banca Intesa San Paolo a Fiorano al Serio
Fiorano al serio
Spariti migliaia di euro Sospeso direttore di Intesa Private Banking
Cristiano Aldegani
Il caso
Minacce di morte al sindaco di Ponteranica: “Temo per i miei figli”
L'auto in fondo al burrone
Oltre il colle
Auto con tre ragazzi evita camion e precipita in un dirupo: illesi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI