BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Francorchamps nel ricordo di Andrea Mamè

Mirko Zanardini, inseparabile compagno del pilota tragicamente scomparso, non ha voluto far mancare in griglia di partenza la sua Gallardo, che è stata personalizzata col numero con cui ha esordito nelle gare in kart, il 34.

Più informazioni su

Il Team Bonaldi torna in pista e si prepara a correre la quinta tappa del Lamborghini Blancpain Super Trofeo sul Circuito di Spa – Francorchamps.

Quella di Spa è una gara a due corse, da 50 minuti ciascuna, in cui il Team Bonaldi schiera tre vetture: la n° 34 con Mirko Zanardini; la n° 3, pilotata da Adrian Zaugg e Federico De Nora; la n° 33, pilotata dalla coppia Ivan “El Pato” Benvenuti e Dario Cerati.

Mirko Zanardini, inseparabile compagno di Andrea Mamè, non ha voluto far mancare in griglia di partenza la sua Gallardo, che è stata personalizzata col numero con cui ha esordito nelle gare in kart, il 34. Pensando ad Andrea, alla sua passione per la pista e seguendo il suo esempio di pilota determinato e volitivo, la n. 34 vestirà una livrea tutta dedicata a Mamè. Un ricordo speciale, da condividere con tutto il Team, gli amici e gli appassionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.