BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Simoncini, apre il cantiere e il traffico va in tilt

Come settimana scorsa in via Bonomelli, anche stavolta a mandare il traffico in tilt è un cantiere aperto di prima mattina. Tocca a via Simoncini, fino al semaforo all’intersezione con via Quarenghi e via San Giovanni Bosco.

Più informazioni su

Come settimana scorsa in via Bonomelli, anche stavolta a mandare il traffico in tilt è un cantiere aperto di prima mattina. Tocca a via Simoncini, fino al semaforo all’intersezione con via Quarenghi e via San Giovanni Bosco. La chiusura di una delle due corsie ha causato non pochi problemi al traffico. Una lunga coda di auto si è formata fino in largo Tironi. I maggiori disagi si sono registrati nell’ora di punta, già intorno alle 9 la coda è diminuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.