BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tribal fusion Appuntamento internazionale di danza

Da mercoledì 24 luglio Americana Exotica a.s.d. e Dextyle, tornano con un nuovo evento estivo di danza giamaicana, danza del ventre, tribal fusion e workshop.

Più informazioni su

Allo Spazio Girolè di Bergamo all’ex Accademia di Capoeira, in via Serassi 6/B, secondo appuntamento internazionale con la danza giamaicana a Bergamo, dal titolo "The Italian Dancehall Job Vol.II".

Mercoledì 24 luglio dalle 15.30 alle 21 Americana Exotica a.s.d. e Dextyle tornano a collaborare sul territorio bergamasco per un nuovo evento estivo legato alla dancehall con la presenza di ben due maestri di livello internazionale.

Si tratta di un workshop che vede ospiti due ballerini di livello internazionale, Blacka di Danca (da New York) e Melpo Mellz (da Stoccolma), con la compresenza di due insegnanti bergamaschi.

Ecco il link dell’evento dal sito dell’associazione: http://www.americanaexotica.it/dancehall-2/italian-dancehall-job-vol2/

Organizzate sempre dall’associazione anche le lezioni di danza all’aperto allo spazio di Porta San Giacomo in Città Alta in collaborazione con "Bergamo Estate 2013". In programma fino alla prima settimana di agosto lezioni di danza del ventre, tribal fusion e danza giamaicana.

Per saperne di più http://www.americanaexotica.it/dancehall-2/lezioni-di-danza-estive-presso-lo-spazio-di-porta-san-giacomo-citt-alta-bg/

Gli appuntamenti sono quattro per ogni disciplina e sono rivolti a chiunque abbia voglia di divertirsi, stare all’aria aperta, imparare qualcosa di nuovo e tenersi in forma durante l’estate. La prenotazione per ogni lezione è obbligatoria all’indirizzo info@americanaexotica.it.

BLACKA DI DANCA – Brooklyn, New York

MELPO MELLZ (DoubleTrouble) – Stockholm, Sweden

DECIO – Bruxelles, Belgium // Lecco, Italy

BEATRICE – Bergamo, Italy

L’evento è in collaborazione con MACTITUDE DH CREW di Roma. Info e Iscrizioni: italiandhjob@gmail.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.