BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dammi i tuoi baci amor” La corsa per la vacanza al mare è già agguerrita

A una settimana dall’apertura del concorso “Dammi i tuoi baci amor” sono già 62 le fotografie che ci avete inviato per provare a vincere un soggiorno di 7 giorni per due persone, pensione completa, nel mese di settembre al Loano 2 Village in provincia di Savona.

Per ora abbiamo ricevuto 62 fotografie dei vostri baci: figli, fratelli, amici, fidanzati, mogli e mariti, nipoti, animali. Questi sono gli amori della vostra vita, quelli che potrebbero regalarvi una settimana di vacanza al mare per due persone, pensione completa, nel mese di settembre al Loano 2 Village di Loano (Sv).

A stabilire chi sarà il vincitore, come al solito, sono gli utenti della nostra pagina Facebook che si sono già scatenati con le loro preferenze: a una settimana dall’apertura del concorso una sorta di classifica si sta già delineando ma, come vi ripetiamo sempre, non disperate. Di tempo a vostra disposizione, per farvi votare o per iscrivervi, ce n’è ancora tanto: mancano infatti ancora 6 giorni e 19 ore al “gong”, che suonerà lunedì 29 luglio alle 7, e la graduatoria può essere completamente stravolta da un momento all’altro.

Per partecipare basta veramente poco, solo una fotografia che ritragga un bacio con l’amore della vostra vita (scegliete voi quale è!): caricatela nel form qui sotto o nell’applicazione dedicata sulla nostra pagina Facebook e il gioco è fatto. Qui sotto potete vedere (e votare) le foto che sono già in concorso.

Questo, in breve, è il regolamento:

– Inviare le foto entro il 29 luglio 2013;

– Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso;

– Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet);

– Il concorso é indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale;

– Vincerà la foto che entro il termine del concorso avrà raggiunto più “Mi piace” da parte dei fan di Bergamonews;

– Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore;

– Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Bergamonews da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.

ATTENZIONE – In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.