BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cotonificio Zambaiti, accordo con le banche per 20 milioni di euro

E’ stato sottoscritto il 22 luglio, il nuovo accordo tra la Cotonificio Zambaiti e cinque Istituti di Credito. L’accordo prevede una ristrutturazione del debito bancario per circa 20 milioni e la concessione di linee di cassa, import e autoliquidanti da parte di Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco, Intesa San Paolo, Unicredit e BNL per 8.680.000 euro.

Più informazioni su

E’ stato sottoscritto lunedì 22 luglio, il nuovo accordo tra la Cotonificio Zambaiti e cinque Istituti di Credito: il protocollo integra e modifica il precedente del 28 gennaio 2010.

L’accordo prevede una ristrutturazione del debito bancario per circa 20 milioni e la concessione di linee di cassa, import e autoliquidanti da parte di Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco, Intesa San Paolo, Unicredit e BNL per 8.680.000 euro.

L’accordo dà attuazione al nuovo piano di ristrutturazione aziendale, attestato ai sensi dell’art. 67 L.F., condiviso con le organizzazioni sindacali e sostenuto da un importante intervento finanziario dalla famiglia Zambaiti.

Il piano è stato predisposto con l’assistenza dell’Advisor Stefi S.r.l. di Milano e dello Studio Zonca Briolini Felli con i professionisti Enrico Felli e Sara Colli ed è stato attestato dal dottor Giorgio Berta di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andy baumwolle

    Ma sul fallimento ( concordato ) di Magnetti non ci date nessuna notizia?
    420 persone coinvolte dopotutto non sono poche…..
    Su Zambaiti dettagli giustamente ” chirurgici”
    Su Magnetti 110 ml € di fatturato nulla
    Perché ?