• Abbonati
Oltre il colle

Auto con tre ragazzi evita camion e precipita in un dirupo: illesi fotogallery

Tre ragazzi di Milano precipitano con la loro auto in un dirupo a Oltre il Colle per evitare un camion in contromano, forte spavento, ma se la cavano con leggere ferite.

Tre ragazzi di Milano, in villeggiatura ad Oltre il Colle, nel pomeriggio di lunedì 22 luglio intorno alle 17.30 erano diretti a Zambla Alta, quando in una curva di fronte all’ex discarica, si sono ritrovati di fronte un camion in contromano. Per evitare un incidente frontale con il mezzo pesante sono precipitati con l’auto in una scarpata a fianco della strada, rovinando per una ventina di metri.

Gli occupanti, dopo un grande spavento, sono riusciti ad uscire dall’abitacolo della loro Panda. Fortunatamente illesi, hanno riportato solamente qualche leggera ferita. L’incidente poteva avere riscontri ben peggiori, infatti, proprio in quel punto di strada non c’è nessun guardrail a proteggere le auto dal precipizio.

La persona alla guida del camioncino in contromano, invece, non si è fermato a prestare soccorso ai tre giovani. In loro aiuto sono intervenuti diversi passanti e il carrattrezzi per ripescare l’auto dal burrone.

Nicolò Belloli

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI