BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente durante la gara, muore il motociclista Antonelli

Andrea Antonelli non ce l'ha fatta. Il 25enne pilota del Team G oEleven e' morto in seguito a un bruttissimo incidente nell'avvio della gara di Supersport, la categoria cadetta della Superbike, a Mosca.

Più informazioni su

Andrea Antonelli non ce l’ha fatta. Il 25enne pilota del Team G oEleven e’ morto in seguito a un bruttissimo incidente nell’avvio della gara di Supersport, la categoria cadetta della Superbike, a Mosca. Lo annuncia Eurosport. Sotto una pioggia torrenziale Antonelli, 25enne di Castiglione del Lago (Perugia), e’ stato investito dal connazionale Lorenzo Zanetti dopo essere scivolato a terra. Antonelli era stato intubato e trasportato nell’ospedale piu’ vicino, ma non e’ bastato. La corsa e’ stata interrotta e non verra’ ripresa. Gli organizzatori hanno deciso di cancellare anche gara-2 della Superbike che doveva partire alle 13.30 italiane. Antonelli e’ nato a Castiglione del Lago (PG) il 17 Gennaio 1988, dove risiede con i propri genitori. Nella Stagione 2002, con il Team Skizzato, ha fatto il grande salto nelle "ruote grandi" dopo aver iniziato con le Minimoto. Ha partecipato con una Aprilia 125, alla Coppa Italia e come debuttante si e’ messo subito in luce come pilota di talento e grinta. Dopo pochi mesi di ambientamento, e’ arrivato addirittura alla sua prima vittoria a Magione. Nella Stagione 2003 ha partecipato con una Honda 125 Gp, al Campionato italiano ed Europeo della Categoria 125 GP.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Orobico

    Terribile da dire, ma nelle gare motoristiche “è da mettere in conto”