BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento fatale Sbalzato dalla moto muore 48enne di Pontirolo

Un 48enne di Pontirolo ha perso la vita venerdì sera sulla statale 11 Padana Superiore quando, a causa di un violento tamponamento, è stato sbalzato dalla propria moto finendo sull’asfalto.

Più informazioni su

Un 48enne di Pontirolo, Fabio Riva, ha perso la vita venerdì sera sulla statale 11 Padana Superiore quando, a causa di un violento tamponamento, è stato sbalzato dalla propria moto finendo sull’asfalto.

L’incidente poco dopo le 22 tra i comuni di Cassano d’Adda e Treviglio: l’uomo si stava immettendo sulla strada statale uscendo da un distributore di benzina quando l’auto che sopraggiungeva l’ha centrato in maniera violenta.

Sulla dinamica precisa dell’incidente, comunque, continuano a lavorare i carabinieri della stazione di Treviglio, intervenuti sul luogo del sinistro insieme ai colleghi del comando di Cassano d’Adda.

Per il motociclista di 48 anni non c’è stato nulla da fare, il personale medico del 118 ha potuto solamente constatarne il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.