BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto sulla Rivoltana: muore 32enne di Cassano

Incidente mortale sulla strada provinciale Rivoltana venerdì poco prima delle 13: Luca Farace, 32enne di Cassano d’Adda, ha perso la vita in seguito allo schianto tra il suo scooter e un’auto. Lascia la moglie e una figlia di 8 anni.

Più informazioni su

Tragico schianto venerdì poco prima delle 13 sulla strada provinciale Rivoltana, nel territorio del Comune di Truccazzano: Luca Farace, 32enne residente a Groppello d’Adda, frazione di Cassano d’Adda, ha perso la vita in un incidente che ha visto coinvolto il suo scooter e un’auto.

L’uomo stava viaggiando sul lungo rettilineo della strada provinciale quando all’improvviso si è trovato di fronte una Seat Ibiza mentre stava svoltando: inevitabile e fortissimo l’impatto, tanto che l’auto, sulla quale viaggiavano 5 persone, è andata in testacoda.

Sul posto sono arrivate immediatamente tre ambulanze e un’automedica ma le condizioni del 32enne sono apparse subito critiche. Per i 5 passeggeri della Seat, condotta da un 24enne di Trezzo sull’Adda, nessun ferito ma, sotto shock, sono stati trasportati per accertamenti agli ospedali di Melzo e al San Raffaele di Milano.

Luca Farace lascia la moglie Jessica e la figlioletta di 8 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.