BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una domenica magica per Davide Villella: sarà in sella all’azzurro

Il 22enne di Sant'Omobono Terme sarà tra gli azzurri Under 23 che affronteranno il Campionato Europeo strada di categoria in programma in Repubblica Ceca. Intanto il Team Colpack sarà impegnato su cinque fronti nel weekend.

Più informazioni su

Dopo i recenti brillanti successi il Team Colpack è pronto a rituffarsi in un nuovo avvincente weekend di gare. Ben cinque i fronti in cui sarà impegnata la formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti.

Si comincia sabato pomeriggio con un doppio appuntamento: in Lombardia con il Gran Premio Carnaghese a Carnago, in provincia di Varese, che dopo diversi anni dedicati ai professionisti, da quest’anno torna a vedere in corsa i dilettanti; in Piemonte, invece, una classica del calendario Elite-Under 23, la Cirié-Pian della Mussa, in provincia di Torino. Domenica a Vigevano, in provincia di Pavia, la squadra si schiererà al via di un’altra classicissima, la Freccia dei Vini, mentre in Toscana la sfida si accende in provincia di Siena per la Coppa Bologna.

Ma domenica sarà anche una giornata importante per Davide Villella e quindi per tutto il Team Colpack: il 22enne di Sant’Omobono Terme sarà tra gli azzurri Under 23 che affronteranno il Campionato Europeo strada di categoria in programma in Repubblica Ceca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.