• Abbonati
Eventi

Nintendo a Bergamo: comincia l’estate 2013 Appuntamento a Orio

All’Orio Center il tour con Nintendo 3DS e Wii U: avvincenti sfide di gioco, tornei mozzafiato, tanti premi e contenuti in esclusiva con la funzione StreetPass. Sabato 20 e domenica 21 luglio un’area ricca di postazioni di gioco dove il pubblico, guidato dallo staff, potrà provare e sfidarsi con le ultime novità in uscita sulle console Wii U e Nintendo 3DS

Il leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, Nintendo, arriva a Bergamo con il suo tour estivo: sfide di gioco e tanto divertimento con tutte le ultime novità per le console Wii U e Nintendo 3DS.

Sabato 20 e domenica 21 luglio, sarà all’Orio Center di Orio al Serio con un’area ricca di postazioni di gioco dove il pubblico, guidato dallo staff, potrà provare e sfidarsi con le ultime novità in uscita sulle console Wii U e Nintendo 3DS. Il tour toccherà ogni week end i principali centri commerciali d’Italia da Verona a Bergamo, da Viterbo a Milano, da Torino a Teramo, fino alla tappa finale dell’evento che si svolgerà, per la prima volta, in Sardegna (Nuoro).

Su Nintendo Wii U, la console domestica di ultima generazione in grado di offrire grafiche in HD, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come New Super Luigi U, il nuovo gioco interamento dedicato a Luigi, il fratello simpatico e fifone di Super Mario, in cui i giocatori vestiranno i panni di Luigi, Toad o Ruboniglio per una sfida in modalità multiplayer cooperativa e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile. Le novità continuano con i folli mini giochi di Game & Wario, che metteranno alla prova riflessi, ingegno e sangue freddo in un’avvicente competizione che vede fino a 5 giocatori sfidarsi contemporaneamente. Non mancheranno anche i grandi successi per Wii U che continuano a divertire i fan di ogni età come Nintendo Land e New Super Mario Bros.U.

Un’area speciale sarà dedicata a Nintendo 3DS XL: dal successo Luigi’s Mansion 2, dove ci si potrà sbizzarrire nella caccia ai fantasmi più strani e misteriosi, a Donkey Kong Country Returns, dove ci si potrà avventurare in una caccia alle banane. I presenti potranno, inoltre, assaporare l’esclusivo gameplay di Monster Hunter 3: Ultimate, per Nintendo 3DS, divertendosi a cacciare da soli o in multiplayer locale. Le partite verranno, per la prima volta, proiettate su grandi schermi dedicati e il pubblico potrà assistere alla caccia e tifare per il cacciatore più valido.

Tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 3DS potranno anche StreetPassare, scambiandosi dati in modalità wireless con le altre console Nintendo 3DS, semplicemente incontrando altri giocatori: saranno disponibili tantissimi contenuti speciali ed esclusivi.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Prandoni della Nintendo Italia chiamando il numero 0396267129 oppure inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica francesca.prandoni@nintendo.it . In alternativa, è possibile contattare Maria Anna Vismara e Giulia Makaus delle relazioni pubbliche e istituzionali chiamando il numero 026249991 oppure inviando un’email all’indirizzo vismara@secrp.it o makaus@secrp.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI