BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’agente di Destro Renzo Contratto denunciato per aggressione

Il manager bergamasco, con un passato all'Atalanta e all'Alzano Virescit, si è reso protagonista venerdì mattina di una discussione poco amichevole con un gruppo di giornalisti. Finito con qualche parola e spinta di troppo.

Più informazioni su

E’ stato denunciato Renzo Contratto. Il procuratore di Mattia Destro, bergamasco d’adozione dopo gli anni passati sotto le Mura con le maglia di Atalanta e Alzano Virescit (ancora oggi vive a Bergamo con la famiglia), venerdì mattina si è reso protagonista di un faccia a faccia poco amichevole con un gruppo di giornalisti che attendevano l’attaccante della Roma, suo assistito dai tempi delle giovanili dell’Inter, all’esterno del centro medico Sportlife di Brescia, lo stesso in cui si curano diversi calciatori giallorossi.

Dopo un primo scambio di battute ("Siete degli avvoltoi" avrebbe detto ai giornalisti), Contratto si è avvicinato a un operatore cercando di impedire le riprese. Poi, mentre Destro che si allontanava dal centro a bordo della sua vettura, l’agente è tornato verso il cameraman, spingendolo e colpendolo al volto.

L’operatore tv coinvolto nella discussione ha voluto denunciare l’ex calciatore per aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.