BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La movida in Time lapse: un fiume di persone in un video da un minuto

Dal tramonto fino (quasi) all’alba: Bergamonews ha ripreso con una telecamera la movida bergamasca. Vi mostriamo il viavai di migliaia di persone che giovedì sera ha invaso il centro città per “Vivi Bergamo il giovedì”.

Dal tramonto fino (quasi) all’alba: Bergamonews ha ripreso con una telecamera la movida bergamasca. Vi mostriamo il viavai di migliaia di persone che giovedì sera ha invaso il centro città per “Vivi Bergamo il giovedì”, il secondo appuntamento con l’iniziativa dell’amministrazione comunale in collaborazione con il distretto urbano del commercio, Ascom e Confesercenti. Si tratta di un video in time lapse, migliaia di foto scattate e affiancate per diventare i singoli fotogrammi del filmato. Con lo stesso metodo vi avevamo mostrato un pomeriggio temporalesco di fine primavera (clicca qui per il video).

Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da draghetto

    qualcuno avvisi suor maria elisa che c’erano pure famiglie che si mangiavano un gelato

    1. Scritto da Cri

      Si hai ragione!! ma c’era soprattutto gentaglia ubriaca e … a porta nuova mi si sono avvicinati offrendomi hashish e cocaina…. bene!

  2. Scritto da maria elisa

    non capisco perchè per divertirsi è necessario andare in locali e bere alcolici ci sono modi molto più intelligenti di farlo e il comune cosafa percombattere l’alcolismo soprattutto nei giovani?