BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In visita nel Bergamasco l’assessore regionale Cristina Cappellini

L’assessore a culture, identità e autonomie di regione Lombardia sabato 20 luglio sarà nella bergamasca. Visiterà la città, Dalmine e Almenno san Bartolomeo.

Più informazioni su

L’assessore a culture, identità e autonomie di regione Lombardia, Cristina Cappellini, sabato 20 luglio visiterà Bergamo e due comuni della provincia, nell’ambito di ‘Culture in cammino’, progetto istituzionale di Assessorato itinerante volto alla riscoperta del patrimonio culturale lombardo.

Alle 10.30 sarà a Dalmine al Museo del Presepio, in via XXV Aprile, mentre nel pomeriggio, alle 14.30, ammirerà le bellezze della chiesa del Romanico di Almenno San Bartolomeo in via San Tornè 2. Infine, alle 16.30, l’ultima tappa sarà l’ex Monastero di Astino di via Astino a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Notizione

    Ah !

  2. Scritto da Concalli G.

    E’ una notizia? Dov’è la notizia? Forse è nella pause del mezzogiorno e della merenda. O forse è che sull’esempio di Maroni quest’estate tutto il governo lombardo farà carosello gratuito, riverito ed omaggiato, in giro per tutte le tante provincie lombarde? E gira gira l’elica, romba il motor, questa è la bella vita, la vita bella dell’assessor!