BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piega fai da te dal parrucchiere: e non la paghi

Crisi, si dà un taglio anche alla piega, ma d'estate i capelli son più ribelli e appiccicosi del solito. Così a Bergamo c'è chi ha ripreso un metodo americano: la piega fai da te dal parrucchiere, gratis. E' Giacomo Bergamini. Suggeriteci altre trovate per restare belle e in ordine senza svuotare le tasche.

Più informazioni su

Estate finalmente. E’ scoppiata tardi, tardissimo quest’anno, ma è arrivata più afosa e appiccicosa che mai. E i capelli? I capelli! Hanno bisogno sempre più spesso di un lavaggio veloce e una sistematina.

Ma in questi momenti un po’ difficili per il portafoglio un taglio lo si dà alla piega dal parrucchiere. A meno che… A  meno che non costi.

E’ questo che ha pensato Giacomo Bergamini che in centro città a Bergamo ha ripreso un’idea che negli Stati Uniti va per la maggiore: la piega fai da te. Senza pagarla.

Già Giacomo’s Team (che ha un esercizio in via Sant’Orsola e a Fiorano al Serio e un profilo su Facebook) ha avviato questa novità: "Per lasciare maggiore libertà e combattere i costi si pagano colore e taglio, ma se la (il) cliente vuole i capelli se li asciuga da sola (o) senza spendere per la piega".

Un’idea da copiare, suggeritecene altre per risparmiare senza spendere e restando belle e in ordine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.