BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mandela compie 95 anni Gli auguri di Schelotto con un tatuaggio sul fianco

Dal suo profilo Twitter l'ex atalantino Schelotto fa gli auguri a Nelson Mandela per i suoi 95 anni: in una foto il tatuaggio che il Galgo ha sul costato e che celebra l'ex leader sudafricano.

“Auguri di buon compleanno a Nelson Mandela, 95 anni, prego molto per te questa frase mi aiuta molto”. Firmato: Ezequiel Matias Schelotto.

L’esterno italo argentino, ex atalantino e attualmente all’Inter, riserva un pensiero all’ex leader sudafricano, ancora ricoverato in ospedale per un’infezione polmonare che sta mettendo a rischio la sua vita, nel giorno del suo 95esimo compleanno e lo fa attraverso il proprio profilo Twitter.

Una breve frase di auguri e una foto che ritrae il tatuaggio che il “Galgo” ha sul costato: “Soy el amo de mi destino, soy el capitán de mi alma" (Io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima). La frase è tratta dalla poesia “Invictus” di William Ernest Henley che Nelson Mandela leggeva negli anni di prigionia durante l’apartheid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Schelotto si rifarà alla grande.

  2. Scritto da Fabio BG

    Bella idea!!l unica cosa…schelotto merita ancora di essere sulle pagine di bgnews??

  3. Scritto da Fabio BG

    Bella idea!!l unica cosa…schelotto merita ancora di essere sulle pagine di bgnews??

  4. Scritto da makio

    bellissimo tatuaggio, bella idea