BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Blu Basket parte dal ritorno di Tommaso Marino

Il cestista senese torna "bergamasco" per la terza volta dopo le parentesi della stagione 2010-'11 e della prima metà del 2012. Soddisfatto patron Testa: "Oltre che un gradito ritorno, con Marino abbiamo inserito un ottimo giocatore".

Più informazioni su

Tommaso Marino torna a Treviglio. Il cestista senese, già "bergamasco" nella splendida stagione 2010-’11 e nella prima metà del 2012. "La Remer Blu Basket Treviglio comunica di aver concluso l’accordo per il ritorno in biancoblu del ventisettenne playmaker senese Tommaso Marino. Il play – si legge nel comunicato della Blu Basket – torna a Treviglio dopo due esperienze passate molto positive: la prima nel 2010-11 (per lui 15,2 punti di media e ben 5 assist a gara nella stagione conclusasi con la semifinale playoff di Ostuni). La seconda iniziata nel gennaio 2012, dopo una breve parentesi in Legadue ad Ostuni prima, e a Forlì poi, coronata con un lusinghiero scout di 13,7 punti di media e 4,3 assist a gara".

Soddisfatto il presidente Gianfranco Testa: "Oltre che un gradito ritorno, con Marino abbiamo inserito un ottimo giocatore, in un ruolo chiave della squadra". Comincia così il mercato biancoblu che vedrà, il 19 agosto, la squadra radunarsi a Treviglio agli ordini di coach Adriano Vertemati per quella che sarà la prima stagione in Legadue Silver.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.