BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E il carro armato della Festa della Dea sbarca sulla tv argentina

Il video del cingolato che schiaccia le due auto è stato trasmesso anche su Espn. Divertitissimi i due giornalisti: "Questi fanno questa festa e sono arrivati 15esimi in campionato, pensate se dovessero vincere lo scudetto...".

Sta diventando famoso come non mai il carro armato della Festa della Dea: le immagini del cingolato che schiaccia le due auto "griffate" Brescia e Roma stanno infatti facendo il giro del mondo e sono arrivate perfino su una tv argentina, l’Espn.

I due giornalisti che hanno presentato il servizio non hanno voluto fare nessun tipo di polemica e, al contrario, sono apparsi assolutamente divertiti: "I tifosi dell’Atalanta sono davvero tremendi, fanno una festa così e sono arrivati 15esimi in campionato – ha commentato uno dei due, ridendo -, pensate se dovessero vincere lo scudetto…".

Le immagini della folla festante che scorta il carro armato, scovate dal sito atalantini.com, continuano così a far discutere. Nei giorni scorsi il cingolato è finito nel mirino della Procura Federale che ha aperto un fascicolo per la presenza di Giulio Migliaccio sul mezzo. Assieme all’ex Palermo, tornato all’Atalanta dopo sei anni, era presente sul carro armato anche Glenn Stromberg, storica bandiera nerazzurra da sempre rimasta nel cuore dei tifosi bergamaschi.

Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da raider

    Orgoglioso di partecipare a questa festa unica al mondo da 10 anni. Chi non conosce i fatti o non vi partecipa per scelta propria, non ha minimamente idea di cosa parla, quindi abbia almeno la decenza di non commentare !!!

    1. Scritto da ElleA69

      sono d’accordissimo con te. Ormai è uno sport attuale commentare senza conoscere come stanno le cose, ma solo per sentito dire o deduzioni. E’ ottimo l’articolo di Xavier Jacobelli sull’argomento

  2. Scritto da mario59

    Quando c’è di mezzo il businnes tutto può succedere…quel che conta sarà il numero di abbonamenti venduti per la prossima stagione…poi tutto si ripete, a un certo punto della stagione, venderanno i migliori, e tireranno il fieno in cascina…tanto l’estate prossima si farà ancora festa, e se andrà bene, si saranno salvati un’altra volta dalla retrocessione, se invece andrà male finiranno in B ma la festa bisognerà farla lo stesso, carroarmato annesso.

    1. Scritto da Pota

      sScusa ma le feste di partito ??? Perdono le elezioni, fanno festa, vengono indagati, fanno festa , rubano soldi, fanno festa

  3. Scritto da bergamasc

    Ma come ci è arrivato li un carro armato? L’hanno fatto andare sulle già disastrate strade? possibile che a Bergamo quando c’è di mezzo l’atalanta è tutto permesso, mentre per il resto scassano le balle a più non posso? (vedi le recenti chiusure di alcuni locali frequentati da appassionati di musica e non da carristi dilettanti)

    1. Scritto da Atalanta 1907

      La gente come te che parla a sproposito mi fa piegare in due dalle risate ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    2. Scritto da Nick1907

      genio non sai che ci sono anche i camion da trasporto?? tutto è permesso per l’Atalanta?? dai torna a leggere il buguardino di Ongis che l’è mei….

    3. Scritto da poeret

      caricato su un camion e portato in un parco chiuso (festa) tutto, ripeto tutto a spese di privati quindi, che problema c’è?
      non capisco poi il nesso con la buona musica..con l’Atalanta è tutto concesso? provi ad andar a vedere una partita e seguire gli iter per biglietti/parcheggi, poi mi dice (per 90 min. stà fuori casa minimo il doppio del tempo). Saluti

      1. Scritto da bergamasc

        Tutto a spese di privati….e ci mancherebbe altro..
        Per quel che riguarda i parcheggi mi sembra che nelle domeniche in cui gioca l’atalanta i divieti di sosta non siano molto rispettati in zona stadio…e nessuno li fa rispettare con le sacrosante multe.

        1. Scritto da Luigi

          Col cavolo, le multe le danno, eccome!

  4. Scritto da Sara

    Concordo con stefano…io sono una ex tifosa della dea….non vado piu allo stadio x via degli idioti che ci entrano che poi sono gli stessi che si trovano alla famosa festa….e per un 15 posto???!peró….

    1. Scritto da ElleA69

      quindi io sono un idiota, visto che vado sia allo stadio che alla festa della Dea? Magari sarà anche vero :) ma come fai a giudicarmi se non mi conosci? E poi conosci tutti – ma proprio tutti – i 15-20.000 che vanno allo stadio e alla festa della Dea?

    2. Scritto da raider

      Hai dato degli idioti a 20.000 persone che vanno allo stadio e a migliaia di ragazzi/e, giovani, anziani, famiglie e tantissimi bambini di tutte le età che affollano la festa. Complimenti per la tua integrità morale e l’arroganza. Vergognati

    3. Scritto da giù la maschera

      tu non sei mai stata tifosa dell’ Atalanta

    4. Scritto da meglio ex

      aprite un indagine…troppo entusiasmo!

  5. Scritto da poveretto

    la passione per la squadra non dipende dai risultati…almeno a bergamo!!!!fai ridere tu semmai..

  6. Scritto da Ugo

    Caro Stefano:”non a tutti è dato di capire” , a te no ! uahhahhahahaha!

  7. Scritto da silvano

    Cosa si insegna ai ragazzini?? Sempre e solo violenza. Che idiozia!! Così non la finiremo mai….

  8. Scritto da makio

    Grande Atalanta , faremo un grande Campionato

  9. Scritto da Stefano

    Effettivamente avete fatto ridere mezzo mondo….e pensare che lottate sempre per non retrocedere….che ci sarà da festeggiare lo sapete solo voi!!!!
    Poveri…

    1. Scritto da makio

      a noi và bene così, Siamo Orgogliosi di essere Bergamaschi, e amare la nostra Grande Atalanta , fieri del Nostro Presidente

    2. Scritto da luca

      commentare le squadre degli altri…bel passatempo per chi non ha nulla da fare!!

    3. Scritto da 1907

      Povero sarai tu… certe cose non puoi capirle e non voglio neanche perdere tempo a spiegarle ad con uno come te. Pensa a tifare la tua squadra blasonata, noi siamo fieri di quello che siamo.
      SOLO ATALANTA

    4. Scritto da ma piantala poveretto

      ahahahahahahah ahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Mi alieta le giornate pensare che c’è gente così. Come sono fortunato