• Abbonati
Ciclismo

Challenge Valle Brembana: domenica la terza prova a Sedrina

Dopo le prime due uscite, il Trofeo Serim Distributori di Paladina e il Trofeo Scalatore Valle Imagna, la cronoscalata Almenno-Albenza, al comando delle classifiche della Challenge ci sono Giovanni Minari (maglia da leader della classifica a punti), Nicola Conci (miglior scalatore), Diego Gherardi (miglior giovane).

Sarà il 4° Trofeo Vincenzo Gotti a.m. – 5a Medaglia d’Oro Carpenteria Gotti domenica prossima, a Sedrina, a riaccendere la sfida della 2° Challenge Valle Brembana per la categoria Allievi.

Dopo le prime due prove, il Trofeo Serim Distributori di Paladina e il Trofeo Scalatore Valle Imagna, la cronoscalata Almenno-Albenza, al comando delle classifiche della Challenge ci sono Giovanni Minari (maglia da leader della classifica a punti), Nicola Conci (miglior scalatore), Diego Gherardi (miglior giovane). Domenica 21 luglio nuova sfida sulle strade della Valle Brembana con la manifestazione organizzata dal Pedale Sedrinese. La partenza è fissata alle 9 da Sedrina, il ritrovo in via Roma dalle 7. Dopo un primo tratto di trasferimento, si affronterà due volte un giro di un circuito che da Sedrina porta a Villa d’Almè, Almenno San Salvatore, Ubiale Clanezzoe ancora Sedrina da dove poi si risalirà la Valle Imagna in direzione Strozza, Capizzone e Sant’Omobono Terme per poi salire a Selino, Berbenno e quindi Laxolo, Brembilla il passaggio sotto il traguardo di Sedrina, in località Cassettone, l’ultima appendice con la salita a Stabello e il ritorno a Sedrina. In totale si percorreranno 73 chilometri.

Un percorso esigente, spettacolare che sicuramente non mancherà di riservare sorprese.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI