BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbanda in moto e precipita a San Patrizio Ferito 21enne di Casnigo

Un 21enne di Casnigo, Paolo Zilioli, ha riportato un trauma cranico nella caduta dalla sua motocicletta mentre stava percorrendo via San Patrizio a Colzate. Trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII, le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Ha tentato di superare un’auto, ha perso il controllo ed è caduto in un dirupo nella strada che da Colzate porta a Bondo. Per Paolo Zilioli, 21 anni di Casnigo, una brutta caduta che gli ha procurato un trauma cranico.

Il giovane recuperato con l’elicottero è stato quindi trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, le sue condizioni secondo i medici del Pronto Soccorso non sono gravi.

Zilioli verso le 16 di mercoledì 17 luglio stava salendo in moto via San Patrizio di Colzate quando a un centinaio di metri dal santuario di San Patrizio ha perso il controllo della sua moto ed è finito nella scarpata a lato della strada. Sul posto sono giunti l’elisoccorso, un’ambulanza della Croce Verde di Colzate e i carabinieri di Gandino, dopo il primo intervento di soccorso il giovane è stato trasportato all’ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.