BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta si blinda: ufficiale l’acquisto del colombiano Yepes

Il difensore sudamericano mercoledì sarà a Zingonia per le visite mediche e per la firma sul contratto di due anni. La notizia arriva dal sito ufficiale del club nerazzurro.

Più informazioni su

Adesso è ufficiale: Mario Yepes l’anno prossimo giocherà con la maglia dell’Atalanta. Il difensore colombiano, 37 anni compiuti lo scorso gennaio, mercoledì sarà a Zingonia dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto di due anni (uno più uno).

A dare la conferma che mancava è stato il sito ufficiale della società nerazzurra che martedì, in tarda serata, ha comunicato l’accordo con l’ex difensore di Chievo e Milan che per giocare nell’Atalanta ha detto "no" ai colombianI del Millonarios, club che per settimane l’ha inutilmente inseguito.

Non solo arrivi in casa nerazzurra: Ivan Radovanovic ha fatto le valigie e martedì sera ha raggiunto il raduno del Chievo a San Zeno di Montagna, in provincia di Verona. Il 25enne serbo, all’Atalanta dal 2008, ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato un triennale con opzione per il quarto anno. Si è parlato anche dell’inserimento nella trattativa di Roberto Guana, in rotta con il club clivense, ma al momento non si hanno conferme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cristian

    Ottimo colpo, una partita alla settimana un difensore centrale di 37 anni la può fare alle grande.

  2. Scritto da doge

    mah !! Yepesssss, mah !

  3. Scritto da vic

    Ottimo giocatore. Non esageriamo, sottolineando il gesto eroico,
    di scegliere l’Atalanta, è solo questione di “palanche”.

  4. Scritto da rafforzamento

    Per la fascia sinistra si pensa a Luigino Pasciullo, enfant prodige.

    1. Scritto da GREATGUY

      tra qualche mese rincontriamoci qui e vediamo come sta andando. ma mi raccomando non cambiare il nickname

      1. Scritto da nick a piacere

        Dicevi la stessa cosa di Facundo Parra… Dai, fam mia gregnà.

        1. Scritto da GREATGUY

          per me facundo parra non era affatto scarso

      2. Scritto da Francesco

        Ma che minacce sono? come quelle dell’anno scorso? Speriamo in una grande Atalanta, di sicuro non c’è niente di male se si criticano gli errori, e l’anno passato ce ne sono stati tanti!!! Bravo solo te che non critichi mai vero? Ne conosco tanti di pec….i come te, senza offesa naturalmente, nel senso che quello che dice il presidente è oro colato. come la passata stagione definita STRAORDINARIA, ma vi siete accorti che ci siamo salvati alla penultima?

        1. Scritto da greatguy

          vedi che sei prevenuto. di che minacce parli? quando dico ci rivediamo qua si intende x discutere di come è andata.e poi chi ti dice che io non critico? certo che lo faccio solo che a differenza di te lo faccio dopo e non a priori.don’t worry per le offese,uno come te non potrà mai offendermi qualsiasi cosa dica

        2. Scritto da greatguy

          dici bene ci siamo salvati!!!!!!! erano forse altri gli obiettivi???

          1. Scritto da Francesco

            giusto e non ci vedo proprio niente di straordinario. siamo tifosi in maniera diversa, tu vedi tutto rose e fiori a prescindere, io preferisco analizzare a palle in movimento, semplici commenti per carità, le responsabilità sono di altri e le decisioni giuste non è sempre facile prenderle. Ti ripeto, mi auguro il bene dell’Atalanta, sugli acquisti non mi esprimo, li voglio prima veder giocare ma se siamo sulla linea dell’anno scorso stiamo freschi, mi auguro di no.

          2. Scritto da geco

            Beh, l’anno scorso scommettevi pizze sull’europa league. vedi tu.

          3. Scritto da Greatguy

            Scusa? Io le pizze le scommettevo sulla salvezza e le avrei stravinte tutte!!!!! L’Europa league la ritenevo possibile e così non è’ stato!!!!! Qualcun’altra invece a gennaio diceva che eravamo già in B !!!