BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in autostrada Coinvolto un tir, grave il conducente

Un incidente sull'autostrada A4 poco dopo mezzogiorno sta creando code tra Bergamo e Dalmine, al chilometro 167, in direzione Milano poco prima del centro commerciale Le due torri. E' rimasto coinvolto un mezzo pesante. Come si può vedere dalla foto, la cabina del conducente è completamente distrutta.

Più informazioni su

Un incidente sull’autostrada A4 poco dopo mezzogiorno sta creando code tra Bergamo e Dalmine, al chilometro 167, in direzione Milano poco prima del centro commerciale Le due torri. E’ rimasto coinvolto un mezzo pesante. Come si può vedere dalla foto, la cabina del conducente è completamente distrutta. Gli automobilisti che hanno assistito all’impatto hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e l’automedica per medicare il conducente, di cui non si conoscono ancora le condizioni di salute. Il personale del 118 ha classificato l’intervento come codice rosso. E’ intervenuta anche la polizia stradale di Seriate che sta effettuando i rilievi per capire la dinamica dell’incidente. 

Seguono aggiornamenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    non era ne al telefono ne stava leggendo il gionrale
    lo conosco e gli han tagliato la strada e non è riuscito ad evitare l’altro camion

    i pregiudizi a volte è meglio lasciarli da parte….

  2. Scritto da mario59

    Non conosco le cause di questo incidente, ma spesso viaggiando in autostrada si notano autisti impegnati con il cellulare, mi è anche capitato di vederne con il giornale sul volante…dopo di che, per quanto riguarda l’utilizzo del cellulare durante la guida, sono tantissimi anche gli automobilisti che in barba al codice della strada telefonano o scrivono tranquillamente sms mentre stanno alla guida.

  3. Scritto da gigi

    possibilità: 1 era al cellulare 2 stava facendo la siesta…………cmq chi tampona ha sempre torto e per fortuna che non ha tamponato un’auto

  4. Scritto da fabrizio

    Se mi mandate email vi mando foto

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      bergamonews@gmail.com GRAZIEEE