BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Vittorio Porta, sul lago d’Iseo comandano gli ungheresi

Otto equipaggi italiani e stranieri si sono dati battaglia nell'ultimo wekkend di regate. Alla fine hanno trionfato gli ungheresi Giorgio Wossala, Christoph Wossala e Pepe Nemeth.

Più informazioni su

Lovere ed il lago d’Iseo hanno vissuto un fine settimana di grande passione. Il circolo velico A.V.A.S. ha organizzato il Campionato IItaliano Soling Open in abbinamento con il 7° Trofeo Vittorio Porta e le regate hanno visto la partecipazione di otto equipaggi nazionali e stranieri. Sono state disputate sette prove con il vento e il sole che sono stati degli ottimi compagni di viaggio.

Nei tre giorni si è respirato uno spirito sportivo ed animato da un gran amore per la vela, i momenti conviviali e la cena di gala hanno creato tanto affiatamento ed amicizia. Domenica, alle 16, ha avuto luogo la premiazione che ha visto l’equipaggio ungherese composto da Giorgio Wossala, Christoph Wossala e Pepe Nemeth aggiudicarsi il 7° Trofeo Vittorio Porta (un prestigioso riconoscimento che gli equipaggi si contendono sino all’ultimo secondo). Per quanto riguarda il Campionato Italiano Soling, il primo gradino del podio è stato occupato dall’ equipaggio composto da Virgilio Cadei, Mauro Bortolotti e Pietro Cadei, secondo classificato l’equipaggio di Michele Tognozzi con Tomas Peuvrel e Lueg Rodrigo mentre al terzo posto è stato premiato l’equipaggio composto da Fabio Armellini con Attila Papini e Nicola Armellini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.