BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sulla Rivoltana, grave il giovane titolare del Dream Pub

E' ricoverato all'ospedale di Bergamo il 22 enne di Casirate, titolare del locale Dream Pub rimasto ferito lunedì sera in un incidente a bordo di una Fiat Punto

Più informazioni su

E’ ricoverato all’ospedale di Bergamo il 22 enne di Casirate, titolare del locale Dream Pub rimasto ferito lunedì sera in un incidente a bordo di una Fiat Punto. Feriti, in modo leggero, il guidatore della Punto e un altro passeggero.

L’incidente è avvenuto lungo la Rivoltana ad Arzago d’Adda: la Punto è uscita di strada, porbabilmente per evitare di tamponare la vettura che la precedva ed è finita nei campi di mais dove, dopo una corsa di circa duecento metri, ha urtato un dosso ribaltandosi e distruggendosi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.