BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grassobbio, nella notte incendio in una cartiera: a rischio l’intera ditta

Un incendio di vaste proporzioni si è scatenato nella notte fra lunedì e martedì a Grassobbio, all’interno di una cartiera che si trova in via Boschetti: l’intera azienda rischia di crollare

Più informazioni su

Un incendio di vaste proporzioni si è scatenato nella notte fra lunedì e martedì all’interno di una cartiera di Grassobbio che si trova in via Boschetti.  Le fiamme hanno trovato facile esca nei materiali depositati e sul posto sono dovute accorrere numerose squadre dei vigili del fuoco di Bergamo, ma anche di Dalmine, Romano e Treviglio.

Le operazioni di spegnimento sono proseguite con difficoltà fino alla tarda mattinata di martedì. Una parte dell’azienda, circa un quarto, è già crollata, mentre anche il resto della struttura è a grave rischio di crollo. Le cause, secondo i primi accertamenti, sarebbero da ricondurre a un corto circuito ad un macchinario della ditta. (Foto inviata da un nostro lettore, Davide Bertoncini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.