BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione e incendio in Valcamonica: muoiono due bambini

In alta Valle Camonica una esplosione e un incendio hanno provocato due vittime, due giovanissime vittime. Due bambini infatti hanno perso la vita tra le fiamme in un appartamento di Ono San Pietro, in provincia di Brescia.

Più informazioni su

In alta Valle Camonica una esplosione e un incendio hanno provocato due vittime, due giovanissime vittime. Due fratellinidi 9 e 13 anni, infatti hanno perso la vita tra le fiamme in un appartamento di Ono San Pietro, in provincia di Brescia. Ferito gravemente il padre quarantenne, Pasquale Iacovone che era stato già den unciato per stalking dall’ex moglie Enrica Patti e l’aveva minacciata di ucciderle i due figli, Davide e Andrea.

La procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alberto

    Mi chiedo come mai i figli erano con lui quando era stato accusato di stalking e minacciato la ex- moglie di uccidere ifigli.
    Quando ci sono queste minacce i giudici, le forze dell’oridne e gli assistenti sociali dovrebbero togliere la possibilità di vedere i figli, “oggetto” della minaccia.