BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dammi i tuoi baci amor” Vuoi una vacanza al mare? Potrebbe bastare una foto

Bergamonews lancia un nuovo concorso fotografico, questa volta sul tema dei baci: quello con l'amore della vostra vita (sta a voi deciderete quale è) può valere una settimana di vacanza nel mese di settembre al Loano 2 Village di Loano, in provincia di Savona.

Vi avevamo promesso una sorpresa. Ve l’avevamo promessa ancora più grande di quella che manderà cinque giorni a Levico Terme Francesca Guerinoni, vincitrice del concorso “Cani, gatti e me”.

E allora eccoci qui a presentarvela: si chiama “Dammi i tuoi baci amor” ed è il nuovo contest fotografico che Bergamonews ha pensato per voi lettori.

Come suggerisce il titolo del concorso, il tema delle vostre fotografie questa volta sarà il bacio, quello con l’amore della vita (sta a ognuno di voi decidere quale è). A decretare il vincitore saranno gli utenti della nostra pagina Facebook con il classico strumento dei “Mi piace”.

La fotografia che al termine del concorso, lunedì 29 luglio alle 7, avrà ottenuto più apprezzamenti vincerà una settimana di vacanza per due persone, pensione completa, nel mese di settembre al Loano2Village.

Iscriversi al concorso è semplicissimo, basta andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare sul link relativo all’applicazione dedicata al contest fotografico: da lì, in tre semplicissimi passi, caricherete direttamente voi la vostra fotografia. Ma abbiamo pensato anche ai più “pigri”, che lo possono fare direttamente qui in basso.

Questo il regolamento completo del concorso:

– Inviare le foto entro il 29 luglio 2013;

– Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso;

– Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet);

– Il concorso é indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale;

– Vincerà la foto che entro il termine del concorso avrà raggiunto più “Mi piace” da parte dei fan di Bergamonews;

– Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore;

– Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Bergamonews da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.

ATTENZIONE – In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniela

    L’autore sono io. A causa di un guasto al computer ho perso l’originale ma fortunatamente avevo reato un album della vacanza in facebook.

  2. Scritto da giobatta

    spett.le redazione, vi informo che questa famosa foto e’ coperta da diritto d’autore. non sta a me sapere se l’avete pagato, ma certamente il diritto morale d’autore inpone comunque la sua citazione, come dovreste ben sapere. nel caso non sappiate identificare il fotografo, scrivetemi pure, che ve lo indico io.