BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mutui, prestiti e conti In banca d’estate è tempo di regali

Con l'estate anche le banche lanciano le loro promozioni. Con mutui, conti correnti o prestiti è spesso disponibile anche un regalo, dal frigo alle riviste.

Per attrarre i nuovi clienti, le banche hanno messo a punto promozioni che associano all’apertura di un mutuo, prestito o conto corrente un “gadget”, spesso anche abbastanza costoso. Quasi tutti i grandi istituti già da parecchie settimane a questa parte hanno pianificato promozioni estive, vediamone alcune.

Tra le promozioni in corso c‘è quella di Cariparma, pronta a regalare un frigorifero a tutti coloro che entro l’anno stipuleranno un finanziamento ipotecario, in particolare il prodotto denominato "Gran Mutuo Casa Semplice". E se il frigorifero non interessa la banca del Gruppo Crédit Agricole, sempre nell’ambito della stessa promozione estiva, permette di poter scegliere tra un piano cottura, una lavastoviglie oppure una lavatrice.

Ing Direct, per tutto luglio del 2013, punta invece a coinvolgere i titolari del Conto Corrente Arancio a presentare un amico con la promozione "50&50 e amici più di prima". Nel rispetto delle condizioni previste, il presentatore ed il nuovo correntista, che accrediteranno lo stipendio sul conto, riceveranno entrambi un bonus in denaro pari a 50 euro al lordo della ritenuta fiscale.

Monte dei Paschi di Siena, con una promozione che scadrà il 31 agosto del 2013, tiene invece svegli i correntisti vecchi e nuovi con regali a base di caffè. Chi presenta un amico, infatti, riceve tre chili di caffè Lavazza, mentre se sono due gli amici presentati l’istituto senese regala anche la macchina del caffè. E le cialde? Con tre amici presentati si fa il pieno con la macchina "Lavazza A Modo Mio Favola" con incluse 256 cialde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Damiano

    Corriamo, corriamo: regalano tutto e noi ne siamo i beneficiari! Crediamogli, che è un regalo a noi!!!