BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investimento fatale Muore un ciclista 52enne di Comenduno

Ancora un incidente mortale sulle strade bergamasche che coinvolge un ciclista: l'investimento poco prima delle 18 sulla via provinciale 106 a Comenduno, frazione di Albino.

Più informazioni su

Ancora un incidente mortale sulle strade bergamasche che coinvolge un ciclista: l’investimento poco prima delle 18 sulla via provinciale 106 a Comenduno, frazione di Albino.

La vittima, Pierangelo Bertocchi, 52 anni residente a Comenduno, stavo procedendo in direzione Bergamo sulla via Provinciale in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora da accertare e sulle quali sta lavorando la Polizia Locale di Albino, avrebbe invaso la corsia opposta finendo violentemente contro un’auto.

Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polizia Locale, sono intervenuti i medici del 118 con un’ambulanza e con l’elisoccorso: il personale medico, però, ha potuto solamente constatare il decesso del 52enne. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.