BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con Brebemi Shopping c’è il concorso “Acquista e vinci”

Il concorso, iniziato il 1 luglio, rimarrà aperto fino al 1 agosto: chi spenderà almeno 3 euro in uno dei negozi aderenti verrà consegnato un coupon per partecipare all’estrazione finale di buoni spesa del valore totale di mille euro.

Quattro comuni, due distretti del commercio e un solo calendario delle iniziative estive. I comuni di Antegnate, Barbata, Fontanella e Romano di Lombardia hanno aggregato i loro distretti di riferimento e hanno creato Brebemi Shopping, distretto diretto dal manager operativo Letizia Frosi e punto di riferimento per tutte le attività di rivitalizzazione e di aggregazione delle quattro realtà della bassa bergamasca.

Per l’estate il nuovo distretto ha lanciato il concorso “Acquista e Vinci”. L’iniziativa, che coinvolgerà circa 130 esercizi commerciali dislocati nei differenti comuni, rimarrà aperto fino al 1 agosto: chi spenderà almeno 3 euro in uno dei negozi aderenti verrà consegnato un coupon per partecipare all’estrazione finale di buoni spesa del valore totale di mille euro. Per vincere i buoni in palio bisognerà compilare il tagliando in ogni sua parte, con i dati anagrafici e tutte le informazioni richieste, e imbucarlo nell’urna del distretto, che girerà nelle piazze di Romano di Lombardia, Antegnate e Fontanella durante le Notti Bianche e le serate di Shopping sotto le stelle.

L’urna si troverà giovedì 18 luglio a Romano di Lombardia per il “Giovedì sera – Shopping sotto le stelle” in via Tadini, sabato 20 luglio verrà portata alla “Notte Bianca ad Antegnate” in piazza Cavour e in piazza della Chiesa, mentre giovedì 1 agosto sarà ancora a Romano di Lombardia per il ”Giovedì sera – Shopping sotto le stelle” in via Tadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agnese

    Che tristezza!