BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cani, gatti e me” Avete partecipato in 468 Ecco il vincitore

Si è chiuso il concorso “Cani, gatti e me” che metteva in palio un soggiorno di 5 giorni al Cristallo Sport & Wellness Hotel di Levico Terme: ad aggiudicarselo è Francesca Guerinoni con la foto che la vede ritratta col suo Fydor.

In due settimane ci avete mandato 468 foto e avete partecipato quotidianamente con i vostri “Mi piace” al concorso “Cani, gatti e me” che metteva in palio un soggiorno di 5 giorni per due persone, con trattamento di pensione ¾ in camera standard al Cristallo Sport & Wellness Hotel di Levico Terme.

Tantissime le foto con i vostri cani e i vostri gatti ma tra gli scatti che abbiamo ricevuto ci sono anche cavalli, pappagalli, barbagianni, gufi, conigli, furetti, criceti e anche un essere umano al guinzaglio: con le vostre foto abbiamo sorriso, ci siamo emozionati e, soprattutto, abbiamo notato grandissima passione e tanto amore per i vostri amici animali.

Vorremmo davvero premiare la fedeltà e l’entusiasmo che ci avete dimostrato ma, purtroppo, il vincitore può essere solamente uno: abbiamo chiuso le votazioni alle 17.40 di domenica 14 luglio e al primo posto, con più di 1.400 “Mi piace”, è risultata esserci Francesca Guerinoni che nella foto è ritratta insieme al suo cane Fydor e potrà scegliere tra le due soluzioni a sua disposizione (arrivo domenica 21 luglio e ritorno venerdì 26 oppure arrivo martedì 23 luglio e partenza domenica 28) per sfruttare il suo premio. Dietro di lei, in un bel testa a testa a suon di “Like”, è arrivato Fabio Bosatelli con Anna e i samoiedi Kiko e Trudy.

Qui potete riguardare tutte le foto che abbiamo ricevuto.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, però, le sorprese per i nostri lettori non sono finite: tra poco infatti, su Bergamonews, ne arriva un’altra. E, se possibile, ancora più grande di quella che abbiamo appena archiviato.
Ecco la foto vincitrice:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.