BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore sul sentiero Muore 65enne di Cinisello Balsamo

È morto attorno alle 14 un 65enne di Cinisello Balsamo che insieme a tre compagni stava passeggiando sui sentieri vicino alla baita Cassinelli: inutili i tentativi di rianimarlo degli amici prima e dell’elisoccorso poi.

È stato stroncato da un malore improvviso un 65enne di Cinisello Balsamo che domenica 14 luglio era in gita con due amici lungo i sentieri delle Orobie.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 14 quando l’uomo si è accasciato al suolo nei pressi di baita Cassinelli: gli amici che erano con lui hanno provato a rianimarlo praticando un massaggio cardiaco ma tutti i tentativi sono risultati vani.

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso con a bordo il personale medico del 118 che ha fatto il possibile per salvare la vita all’uomo: purtroppo la situazione è apparsa sin da subito gravissima e anche l’intervento dei medici non ha dato i risultati sperati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.