BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vasca dei rifiuti prende fuoco alla Ecolombardia

L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di sabato 13 luglio, poco prima delle 15, nell'impianto di stoccaggio di rifiuti in via Rodi 4 a Filago. Nessun ferito.

Più informazioni su

Una schiuma si è versata nella vasca dei rifiuti ed ha preso fuoco. L’incendio si è verificato alla Ecolombardia 4 Spa, in via Rodi 4 a Filago, pochi minuti prima delle 15 di sabato 13 luglio. Immediato l’allarme, anche se nell’impianto lavorativo sono subito scattate le misure di sicurezza.

Le fiamme si sono diramate in un locale chiuso, non sono fuoriuscite esalazioni come hanno confermato le squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che sono intervenuti per domare l’incendio. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha verificato le condizioni di cinque operai e i carabinieri di Treviglio per i rilievi di Legge.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.