BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente Meeting di CL Formigoni per la prima volta non sarà a Rimini

Il Celeste non perde un Meeting riminese dal 1980, ma sembra proprio che in questo 2013 il suo nome non compaia tra i relatori ufficiali.

Più informazioni su

 Secondo L’Espresso per la prima volta Roberto Formigoni, l’ex governatore della Lombardia, non sarà al Meeting di Comunione e Liberazione.

Il Celeste non perde un Meeting riminese dal 1980, ma sembra proprio che in questo 2013 il suo nome non compaia tra i relatori ufficiali.

La presenza di Formigoni, da sempre ritenuto il riferimento dei ciellini in politica,  era già in dubbio l’anno scorso per via delle vicende giudiziarie che lo coinvolgevano. Ma alla fine intervenne comunque: per scusarsi, tra i maldipandcia del popolo di don Giussani, dei "toni e delle intemperanze" da lui usati nell’ambito dell’indagine sulla sanità

Quest’anno invece il neo presidente della commissione Agricoltura del Senato non salirà sul palco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ugo

    Bah….. poveretto. La farina del diavolo va tutta in crusca!

  2. Scritto da mario59

    Dallo scarso numero di interventi su questo argomento, si deduce che ormai il celeste non interessi più a nessuno…mi sa che lo hanno scaricato anche i suoi amici eclesiastici.

    1. Scritto da riccardo

      Chissà se Papa Francesco pregherà per lui come disse a suo tempo faceva Papa Benedetto…cambiata la musica?

  3. Scritto da Dove

    Sarà in chiesa a confessare i celesti peccati

  4. Scritto da gigi

    Santo…dopo !

  5. Scritto da makio

    piò che celeste l’è ross e bianc ormai

  6. Scritto da Pietro

    raccolglie ciò che ha seminato… (era ora)

  7. Scritto da vacario

    Gli avranno chiesto di pagarsi il soggiorno…