• Abbonati
Concorso

“Cani, gatti e me” Lunedì il vincitore Oltre 450 fotografie

Chi se lo sarebbe aspettato? Numeri da capogiro per il concorso “Cani, gatti e me”: centinaia di foto e migliaia di clic in pochi giorni. Vi siete messi in posa con i vostri cani, gatti, ma anche con canarini, cavalli, pappagalli, consigli e furetti.

Chi se lo sarebbe aspettato? Numeri da capogiro per il concorso “Cani, gatti e me”: centinaia di foto e migliaia di clic in pochi giorni. Vi siete messi in posa con i vostri cani, gatti, ma anche con canarini, cavalli, pappagalli, consigli e furetti. Avete fotografato figli, nipoti, nonni, zii e zie, amici per cercare di vincere il premio messo in palio da Bergamonews in collaborazione con il Cristallo Sport & Wellness Hotel di Levico Terme, in provincia di Trento. in palio c’è un soggiorno di 5 giorni per due persone, trattamento di pensione ¾ in camera standard.

 

Qui potete guardare e votare tutte le foto che ci sono arrivate.

 

E non è finita qui. Lunedì, nel giorno in cui proclameremo il vincitore, ci sarà un’altra grande sorpresa per tutti voi lettori. Non possiamo anticiparvi niente anche se ormai ci conoscete e avrete già intuito.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Inviaci la tua foto con il tuo animale: puoi vincere una vacanza!
Il concorso
“Cani, gatti e me” La tua foto può valere una vacanza in Trentino
"Canim gatti e me": partecipate al concorso, in palio un viaggio in Trentino
Il concorso
“Cani, gatti e me” E’ già un grande successo 200 foto in un giorno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI