BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Casa del giovane incontro su un nuovo partito di cattolici

La serata, organizzata dal circolo culturale “Andreino Carrara”, si terrà lunedì 15 luglio alle 20.30. Tra gli alri, interverrà l’ex consigliere regionale Enrico Marcora

Più informazioni su

“Un nuovo partito di cattolici per affrontare la crisi della politica in Italia?”. Questo è il tema dell’ultimo incontro in ordine di tempo organizzato dal circolo culturale “Andreino Carrara”.

L’asociazione prende le mosse da un gruppo di cittadini da tempo dediti all’attività politica sulle orme dell’impegno del senatore Carrara, da cui il gruppo prende il nome, eletto tra le file della Democrazia Cristiana, della quale fu promotore e sostenitore anche dopo il suo arbitrario scioglimento.

L’appuntamento sarà lunedì 15 luglio alle 20.30 nella sala Nembrini della Casa del giovane in via Gavazzeni 13. A introdurre la serata sarà Nicola Carrara del circolo culturale. Interverranno l’ex consigliere regionale di regione Lombardia Enrico Marcora, il consigliere comunale di Cologno Monzese Alessandro Del Corno e il coordinatore della sezione socio-politico del centro diocesano per la pastorale sociale Simone Biffi.

Per avere ulteriori informazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica circoloandreinocarrara@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Non c’è nessun partito più cattolico del M5* ed è anche il solo praticante. Vai sereno verso il 51% dei voti.

    1. Scritto da angelo f.

      Scusi, ma sbraitare, insultare un pò tutti da parte del padre-padrone del M5*, non riesco a capire cosa ci sia di cattolico praticante. O no?