BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Versatile come un vino: è 32 Via dei Birrai fotogallery

Al M1lle, in centro a Bergamo, la degustazione della birra 32. Un mix di ingredienti unici tra cui: cioccolato, caffè, ananas, farro, malto d’orzo e caramello, dà vita a una birra nuova per tutti i gusti.

Prosegue il percorso delle serate con degustazione al ristorante M1lle: dopo vini e champagne è venuto il momento della birra. Accompagnata dalla qualità del menù proposto dallo Chef Paolo Stefanetti e dal suo staff, si è passati da un risotto di pesce a delle ottime costine di agnello.

La serata di degustazione della birra ha riscontrato attenzione tra i commensali. Dal 2006, la Birra 32 rappresenta un prodotto 100% made in Italy, composto da un mix di ingredienti unici che, quasi come un’opera d’arte, danno vita a una birra nuova e per tutti i gusti.

32 via dei birrai oltre a essere una grande birra, denota un prodotto di qualità e eleganza dal profumo intenso. Non è la classica “birra da bere”, ma una birra da assaporare, come “Audace” ad esempio, una bionda forte molto speziata, dal gusto intenso e deciso. Caratteristica di queste birre è che la loro fermentazione avviene anche nella bottiglia stessa, amplificandone così il gusto e il profumo intenso.

32 Via dei Birrai nasce dall’intuizione di tre soci che hanno saputo fare della propria passione uno stile di birra. Tra questi Fabiano Toffoli che ha presentato la serata e spiegato le caratteristiche e gli aromi delle birre degustate.

Francesca Imineo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.