BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nel fiume e non riemerge: disperso un ragazzo

Un ragazzo si è tuffato nell'Adda e non è riemerso. Sul posto la squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco. Non si conosce ancora l'età ne l'identità del ragazzo.

Ragazzo si tuffa nel fiume e non riemerge. E’ una corsa contro il tempo per cercare un ragazzo – di cui per ora non si conosce l’identità – che nel pomeriggio di giovedì 11 luglio si è tuffato con alcuni amici nel fiume a Fara Gera d’Adda. Alcuni ragazzi si erano appena tuffati nelle acque del fiume all’altezza del canale dell’Italcementi. Uno è riemerso, dell’altro no. Sul posto l’elicottero del 118 di Bergamo, i sommozzatori dei vigili del fuoco, i carabinieri di Treviglio e alcuni volontari tutti impegnati nella ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.