BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Passeggiando con il passeggino” Al via l’estate selvinese

La manifestazione si terrà sabato 13 e domenica 14 luglio per le vie del paese. I protagonisti saranno i più piccoli che, spinti da genitori e nonni, percorreranno le vie del paese in allegria.

In attesa della Minimarcia di agosto, a Selvino torna l’ormai tradizionale “Passeggiando con i passeggini”.

La manifestazione, con cui si festeggia l’inizio dell’estate selvinese, sarà sabato 13 e domenica 14 luglio. I protagonisti saranno i più piccoli che, spinti da genitori e nonni, percorreranno le vie del paese in allegria.

Sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, sulla piazza del comune, poi, per le mamme con i bambini nel passeggino sarà possibile cimentarsi in fitness e rimanere in movimento con attività sportiva, in collaborazione con MammaFit. Inoltre, verrà organizzata baby dance e animazione per tutti.

Domenica il ritrovo per la passeggiata sarà sempre sulla piazza del comune con la partenza dei passeggini fissata alle 10. Non mancherà il concorso del passeggino più originale con premi per i vincitori offerti da Bèbè Confort. Alcuni esempi di allestimenti visti nelle scorse edizioni sono passeggini trasformati in dinosauri, coni gelato, nidi di uccelli e giardini fioriti.

Le iscrizioni apriranno nella mattina di sabato 13 e saranno distinte dalle immancabili sorprese: oltre al palloncino colorato da posizionare sul passeggino, una shopper con gadget a sorpresa.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.minimarcia.it oppure chiamare i numeri 035.270322 e 035.763097.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.