• Abbonati
Eventi

“Passeggiando con il passeggino” Al via l’estate selvinese

La manifestazione si terrà sabato 13 e domenica 14 luglio per le vie del paese. I protagonisti saranno i più piccoli che, spinti da genitori e nonni, percorreranno le vie del paese in allegria.

In attesa della Minimarcia di agosto, a Selvino torna l’ormai tradizionale “Passeggiando con i passeggini”.

La manifestazione, con cui si festeggia l’inizio dell’estate selvinese, sarà sabato 13 e domenica 14 luglio. I protagonisti saranno i più piccoli che, spinti da genitori e nonni, percorreranno le vie del paese in allegria.

Sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, sulla piazza del comune, poi, per le mamme con i bambini nel passeggino sarà possibile cimentarsi in fitness e rimanere in movimento con attività sportiva, in collaborazione con MammaFit. Inoltre, verrà organizzata baby dance e animazione per tutti.

Domenica il ritrovo per la passeggiata sarà sempre sulla piazza del comune con la partenza dei passeggini fissata alle 10. Non mancherà il concorso del passeggino più originale con premi per i vincitori offerti da Bèbè Confort. Alcuni esempi di allestimenti visti nelle scorse edizioni sono passeggini trasformati in dinosauri, coni gelato, nidi di uccelli e giardini fioriti.

Le iscrizioni apriranno nella mattina di sabato 13 e saranno distinte dalle immancabili sorprese: oltre al palloncino colorato da posizionare sul passeggino, una shopper con gadget a sorpresa.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.minimarcia.it oppure chiamare i numeri 035.270322 e 035.763097.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI